In un mondo dove il prodotto è sempre più accessibile, simile e confrontabile, ciò che davvero differenzia un brand retail…
Nel mondo del marketing digitale siamo abituati a parlare di dati, intelligenza artificiale, funnel e ottimizzazione, ma nel retail fisico,…
Viviamo in un’epoca in cui le aziende parlano sempre più spesso di formazione, ma molto meno spesso di trasformazione. Slide,…
Ogni punto vendita comunica. Anche quelli che non lo sanno. Perché il cervello umano è progettato per leggere segnali visivi…
Negli ultimi anni, le metodologie Agile e, in particolare, il framework SCRUM, sono diventate strumenti fondamentali per le aziende che…
Nel panorama aziendale odierno, dove l’innovazione è cruciale e il time-to-market rappresenta un fattore competitivo chiave, le metodologie tradizionali di…
Nell’era dell’incertezza permanente, parlare di “progetto semplice” è quasi ironico.Ogni iniziativa aziendale, dal digital rebranding alla ristrutturazione di un’intera rete…
C’è una forma di marketing che nessuno vede, ma tutti sentono. È quella che si insinua tra una call interna…